Via Torino, 275
10099 San Mauro Torinese (TO)
Tel. 011.8221575 - Fax 011.8222778

www.bonicatti.com
E-mail: info@bonicatti.com


NASTRIFICIO BONICATTI

LA CURA NEL DETTAGLIO PER ETICHETTE IN PRONTA CONSEGNA


Rapidità nelle consegne e attenzione a rispondere alle esigenze di ogni cliente, dai grandimarchi alle piccole aziende: sono questi i punti cardine su cui si basa la forza di Nastrificio Bonicatti, impresa storica fondata nel 1848 da Giovanni Bonicatti per la produzione di ghette per l'esercito poi specializzata nella realizzazione di nastri jaquard
e di etichette.

<<La nostra azienda - spiega il titolare, Piero Bonicatti - ha mantenuto una tipologia di etichette abbastanza tradizionale, pur cercando di essere sempre di essere al passo coi tempi nell'evolversi dei telai e dei sistemi di programmazione. Cerchiamo quindi di mettere a disposizione del cliente che lo desidera tutta la nostra esperienza per cercare di realizzare un prodotto adatto alle varie esigenze: il nostro servizio si basa su una conoscenza profonda della tessitura che, applicata alle nuove tecnologie, porta a risultati sempreapprezzati. Sovente bastano piccoli suggerimenti per trasformare un'etichetta, evitando che diventi un fastidio per il consumatore finale, anzi, trasformandola in un dettagliogradevole che dona quel tocco in più al capo>>.

Accanto alle soluzioni innovative che sanno evidenziare il marchio aziendale, è sempre più richiesta l'attenzione all'indicazione di "Made in": <<Trattando spesso con piccole realtà - aggiunge Bonicatti - è sempre più diffusa l'etichetta che evidenzia al consumatore la provenienza italiana del prodotto e la cura della lavorazione artigianale. La stessa attenzione , anche nei piccoli particolari , viene dedicata alle grosse forniture>>.
Tra i prestigiosi marchi "etichettati" da Nastrificio Bonicatti, figurano imprese di livello internazionale quali Conbipel, Zegna, Facis, Brooksfield, Marzotto: <<Tutti i nostri clienti - conclude Bonicatti - sanno di poter contare sulla precisione nei tempi di consegna e sulla disponibilità per risolvere situazioni di urgenza, specialmente nei campionari>>.