.

IL FASCINO DI UN PALAZZO

dove da sempre vive la cultura dell’ospitalità

Nell’antico Palazzo dei Conti Biozzi a Bagno di Romagna si trova il Grand Hotel Terme Roseo; il nobile palazzo è tornato allo splendore di un tempo dopo un attento restauro.

Il Grand Hotel Terme Roseo propone un ambiente accogliente e confortevole dove la cultura dell’ospitalità e della buona cucina rappresentano la migliore tradizione tosco-romagnola.

Questo albergo a quattro stelle,situato nel cuore del centro storico del paese davanti alla basilica romanica,dispone al suo interno di un moderno e attrezzato stabilimento termale in grado di proporre una vasta e specializzata gamma di cure, trattamenti e applicazioni, nonché di un qualificato Centro Benessere e Beauty Farm davvero all’avanguardia.

Il servizio ristorazione, particolarmente curato e ricco di proposte invitanti,è in grado di soddisfare ogni specifica esigenza degli ospiti.

Nelle eleganti sale da pranzo la vasta gamma di menù offre a tutti la possibilità di seguire un’alimentazione equilibrata senza dover rinunciare ai piaceri della buona tavola.

La creatività e la fantasia dello chef, seguito da una qualificata équipe di professionisti nella scienza dell’alimentazione,consentono di degustare prodotti semplici e naturali sapientemente abbinati in base ai sapori e alle calorie, privilegiando le specialità del territorio.

Per quanti lo desiderano, è possibile seguire un programma dietetico personalizzato,in base alle singole esigenze.