Happy Village - 84059 - Marina di Camerota (SA) - Centralino 0974/932326 – fax 0974/932769
E-mail: info@happyvillage.it - Sito: www.happyvillage.iti.it

Situato nel Parco Nazionale del Cilento, sul litorale tra Palinuro e Marina di Camerota, a circa 2 km dal centro abitato, è immerso in una vasta distesa di olivi secolari, con piante e fiori segnalati con i propri nomi.
Primo villaggio in Italia ad aver conseguito la Certificazione di Gestione Ambientale ISO 14001, seguita dalla Certificazione di Qualità Aziendale ISO 9001:2000.
La spiaggia di sabbia e ghiaia, riservata ed attrezzata, è posta in una bella insenatura tra due piccoli promontori.

L' Happy Village dispone di mono da 2/3/4 posti letto e bilo da 4 posti letto tutti con loggia o pergolato, tutti dotate di telefono, frigo, cassaforte, phon, ventilatore al soffitto e TV.


SERVIZI
Colazione a buffet, offerta su due terrazze nel giardino di un'antica villa padronale; il ristorante con servizio a buffet per il pranzo ed al tavolo per la cena si compone di 4 sale climatizzate, confortevoli ed eleganti.
In alternativa, almeno una volta la settimana, la cucina cilentana del TIPICO con forno a legna.
Centro benessere - palestra - piscina con vasca per bambini e idromassaggio - Bar Centrale - in piscina e in spiaggia -Speciale Acquario di Genova


SPORT

Corsi collettivi di vela, wind-surf, canoa, tiro con l'arco, tennis, tornei di ping-pong, bocce e pallavolo.
2 due campi da tennis - campo polivalente tennis - calcetto - campo pallavolo - basket tutti con illuminazione notturna - campo di beach-volley.
Possibilità di noleggio imbarcazioni.
Scuola sub - Equitazione


ESCURSIONI

Servizio di motobarca, per escursioni alle grotte di Palinuro e alla Baia degli Infreschi.
Possibilità di escursioni all'interno del Parco Nazionale del Cilento.


SPECIALE TRATTAMENTO BAMBINI

Il villaggio dispone di due parchi giochi. I bambini possono trascorrere tutta la giornata dalle 9.30 alle 19 in compagnia di personale addetto, pranzando insieme al ristorante dove, in apposita zona del salone, possono consumare il menù a loro riservato.